Politiche di reso


Prodotti alimentari


Per tutelare i nostri clienti è possibile esercitare il diritto di recesso solo in alcune condizioni.
Al momento della consegna dell’ordine controlla che i tuoi prodotti siano sigillati, confezionati e non presentino problemi.

Come specificato nelle Condizioni di Vendita ti ricordiamo che non è possibile restituire:

  • prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
  • prodotti che sono si deteriorano e scadono rapidamente;
  • prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Qualora i prodotti sigillati e confezionati presentassero alterazioni o problemi di qualunque natura, contatta tempestivamente l’Assistenza Clienti del Caseificio Razionale Novese per comunicare il problema riscontrato all’indirizzo mail shop@caseificiorazionalenovese.it oppure chiamaci al numero 051 0017011.

Ti ricordiamo che è possibile esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.

Dopo aver verificato la tua richiesta ti chiederemo di compilare il modulo scaricabile qui.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti comunicheremo le istruzioni sulle modalità di restituzione dei prodotti e dopo averli ricevuti ti rimborseremo l’intero importo della merce resa.

Il reso dei prodotti è gratuito.

Per ulteriori informazioni leggi le Condizioni di Vendita.

Accessori 

Il diritto di recesso si applica agli accessori acquistati nello Shop del sito Caseificio Razionale Novese. 

Come specificato nelle Condizioni di Vendita ti ricordiamo che non è possibile restituire:

  • prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
  • prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Al momento della consegna dell’ordine controlla che i tuoi prodotti siano sigillati, confezionati e non presentino problemi.  

Se non sei soddisfatto degli accessori acquistati puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine utilizzando il modulo scaricabile qui.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti comunicheremo le istruzioni sulle modalità di restituzione dei prodotti e dopo averli ricevuti ti rimborseremo l’intero importo della merce resa.

Il reso dei prodotti è gratuito.

Per ulteriori informazioni leggi le Condizioni di Vendita.